lunedì 3 marzo 2008

Super impegnati

Leggo spesso frasi del tipo:

"che aspettate a mettere -questo e quello- fra i files, l'elenco di questo e il programma di quello...?" come se la gente che qui si sta impegnando fosse in vacanza a non fare nulla... ;-)


In realtà tutti corriamo come matti! (alcuni molto di più) e le persone NON si rendono conto di tutto quello che si sta facendo, oltre il lavoro e la vita che va avanti con i suoi problemi e gli impegni che non mancano mai.

A leggere certi meetup e certe persone (alcuni non tutti) sembrano voler dire: "perchè perdete tempo?" oppure "dai che siate lenti..." ma... proprio non si rendono conto di quale "rogna" sia fare tutto questo!

Noi ci stiamo provando e lo facciamo seriamente... il tempo è pochissimo e rispondere alle 1000 domande che ci vengono fatte di continuo non aiuta... sopratutto quando molte di queste domande possono essere chiarite con una ricerca minima, invece di "pretendere".
(leggete TUTTI i meetup della regione e NON solo il vostro)

Mi riferisco ad alcune persone che credono che si debba rendere conto di tutto a loro.

Stiamo lavorando! in tutti i sensi...

Poi se raccoglieremo le firme necessarie, si parlerà di programma e di mille altre cose... si cercheranno a quel punto i VOTI e non le firme!

Le firme sono per la democrazia, il voto è per una scelta.

Vi ricordo che chi è già al potere NON deve raccogliere le firme grazie ad una legge a hoc studiata per loro (da loro)... e che fanno di tutto per impedirci la raccolta delle firme!
NON sarà mica tutto casuale no?


Alessandro.

Nessun commento: