domenica 2 marzo 2008

Impegni nel Blog:

Ho aperto questo Blog per esaudire la richiesta di Grillo (Beppe) come candidato alla lista civica "Amici di Beppe Grillo Friuli Venezia Giulia" e come suggeritomi dal capolista di Udine Saverio Galluccio (per averlo tutti dello stesso tipo) ho aperto questo blog e un indirizzo di e-mail con il mio nome e cognome, augurandomi che ogni candidato segua la stessa linea e si conformi a questo standard, pur essendo libero di fare altrimenti.


Impegni nel Blog:

  1. Mi impegno a essere sincero, con me stesso e con tutti quelli con cui parlerò o scriverò.
  2. Mi impegno a scrivere se possibile un post al giorno (nei limiti delle mie possibilità).
  3. Mi impegno a leggere i commenti scritti (nei limiti delle mie capacità).
  4. Mi impegno a NON cancellare i commenti (se non in caso di estremi insulti ripetuti o violazioni di legge).
  5. Mi impegno a NON mettere o far mettere da altri commenti pilotati, in mio favore o comunque e in ogni caso pilotati.


Alessandro de La Palme.

Nessun commento: