lunedì 10 marzo 2008

Confuso e infelice.

In queste ultime settimane sono stato impegnato nella preparazione della lista civica insieme ai miei compagni di "viaggio", con continue riunioni decise la mattina per la sera stessa, con spostamento di decine di Km. per partecipare alle riunioni, costretto (dal mio senso del dovere) a leggere decine e decine di mail del gruppo dei candidati che scrivevano mail di e per organizzare le cose, oltre alla mia abituale posta... talvolta mi ritrovavo 50 e più mail da leggere dopo solo mezza giornata lontano dal computer... ben sapendo che se non leggevo poi avrei comunque dovuto recuperare quel tempo e avrei rischiato di perdere delle riunioni (alcune poi inevitabilmente le ho anche perse)... nel frattempo la mia vita tentava di scorrere avanti lo stesso.

Fra le altre ho portato certificati agli uffici elettorali in giro per il Friuli, partecipato a più banchetti per la raccolta delle firme, (anche 3 diversi in una sola mattinata) distribuito volantini a chi non aveva tempo di ascoltarmi e parlato con molti per fargli capire le nostre intenzioni... molti hanno capito che mettere la firma era solo un atto di democrazia! e poi potevano votare comunque per chi gli pareva meglio e che noi non vendevamo nulla.
Quando non eravamo per una piazza, dentro un supermercato (amico) o in un bar (amico) che ci permettevano di raccogliere le firme in presenza di un "certificatore" io andavo davanti al municipio di Udine (dove all'interno ci sono sia i certificatori che i moduli da firmare), all'anagrafe per essere precisi per parlare con le persone e convincerle se lo desideravano a firmare per la nostra lista civica.

Non nego che mi sono anche concesso una partitella a calcio in queste ultime settimane... ne avrei fatte di più, ma il tempo non me l'ha permesso... ma d'altronde devo (per la mia salute mentale) anche pensare alla mia vita privata.

Purtroppo al contempo tentavo di portare avanti anche la mia vita sociale e affettiva... con scarso successo, e in questi giorni le cose sembrano del tutto compromesse.
Oggi in particolare una ennesima delusione e rottura...

Erano due anni che cercavo una ragazza adatta... che speravo di essere amato.
Un anno (l'ultimo) di ricerche costanti anche grazie al gruppo GAAS (Gruppo Amici e Amiche Singles) che lo scorso dicembre mi ha portato a conoscere Francesca... ora devo ricominciare.

Fra una ragazza ed un'altra (purtroppo) ho una media di 2 anni... ma con periodi più sfigati di anche 9 anni di astinenza forzata. Quindi spero mi comprendiate se do la priorità (soprattutto visto i tempi e le difficoltà) alla mia vita sentimentale.

In un altro mio Blog ho scritto un post dal titolo "LoveBomb" che descrive un mio attuale problema e la consapevolezza della mia debolezza. Non l'ho postato qui perchè forse poco inerente a questo contesto.

Spero presto di riprendermi e di continuare a dare il mio contributo alla scrittura di questo blog, utile per chi vuole conoscermi.



Alessandro.

Nessun commento: