sabato 8 marzo 2008

Non ho il dono dell'ubiquità

Non posso essere sempre presente qui e allo stesso tempo in giro a raccogliere firme e moduli, distribuire volantini e parlare con la gente.

Per questo motivo e perché ancora un briciolo di vita privata sembro averla, non riesco purtroppo a scrivere ogni giorno sul mio blog (come candidato).

Chiedo scusa per questo...

Inoltre in questa fase delle cose, trovo molto più importante la raccolta delle firme che portare avanti questo blog... ma allo stesso tempo non più importante di mantenere la mia vita privata ad un livello umano e sostenibile.

Poi se le mie priorità sono giuste o no, si vedrà... ma anche questa come tante altre cose, fa parte della sfera individuale delle varie persone ed è una mia scelta.

Buona giornata a tutti.

Alessandro.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei l'unico che ha capito cosa vuol dire avere un blog... tu almeno hai scritto qualcosa e hai avuto l'umiltà di chiedere scusa per non essere riuscito a farlo ogni giorno.
Scuse più che accettate!
Ingiustificabili invece tutti gli altri...
Avere un blog vuol dire usarlo per scriverci i propri pensieri, le proprie idee, non per pubblicare il proprio curriculum e poi dimenticarsene completamente...

Alessandro de La Palme ha detto...

Hai perfettamente ragione.
Devo dire altro?

Comunque grazie per i complimenti... o il riconoscimento per i miei (piccoli) sforzi.

Come puoi notare e lo possono fare tutti pubblicamente, rispondo volentieri ai commenti se ne trovo il tempo.

Uno (il principale) dei motivi che mi portano ad essere poco presente e attivo (vorrei esserlo di più) sul mio Blog come candidato della lista civica "Amici di Beppe Grillo FVG" è la mia vita privata che io considero più importante di questa avventura politica (perdonatemi per questo).

In particolare la mia vita affettiva e sentimentale, che sta andando (o forse è già andata) a rotoli.
I miei (pochi e confusi) pensieri sono concentrati lì in questo momento... con un occhio anche al resto del mondo, ma non come vorrei.

Quindi chiedo ancora un pò di comprensione e lo chiedo in totale trasparenza e sincerità.

Alessandro de La Palme.